In un periodo in cui in Italia si vive in grandi ristrettezze economiche, sono sempre di più i professionisti che preferiscono tentare la sorte con impianti dentali a buon prezzo, dove però la qualità dei materiali utilizzati per la realizzazione è del tutto scadente e, quindi, causa di innumerevoli problemi al cavo orale. La soluzione migliore per la propria salute, va detto, non è quella più cara: la bontà di un impianto dentale va valutata prendendo in mano una serie di fattori diversi che, insieme, contribuiscono a renderlo un prodotto valido ad assumere il suo compito.
Ma così come non è il prezzo elevato a dare il giusto senso di valore di un impianto, tanto meno lo è un prezzo eccessivamente basso: il più delle volte, infatti, un preventivo al ribasso è indice di utilizzo di materiali non adeguati a un utilizzo medico sanitario di questo genere che, infatti, molto spesso non presentano nessun tipo di certificazione FDA (Food and Drug Administration). Tra gli impianti di fascia economica altissima e quelli molto economici, però, esiste una via di mezzo, che coniuga materie prime di qualità eccellente a prezzi ragionevoli, senza cercare nessun compromesso tra economicità e qualità del prodotto.
In un settore implantologico diviso storicamente in due, dove fino ad oggi sono esistiti solo impianti certificati FDA (a un prezzo elevato) e impianti non certificati FDA (a un prezzo ridotto), viene data la possibilità di scegliere una terza opzione sul mercato, perché se è vero che importante curare il proprio portafoglio, è altrettanto importante, se non di più, avere cura di affidarsi esclusivamente a sistemi validi e sicuri per la propria salute.
NOVITA’ NEL MERCATO ITALIANO DELL’IMPLANTOLOGIA
Quello che noi proponiamo è un’assoluta novità sul mercato italiano: impianti realizzati utilizzando le più avanzate tecniche costruttive moderne, che grazie a un sistema di vendita unico nel settore, possono essere proposti a prezzi accessibili a tutti, garantendo la sicurezza di affidarsi a un prodotto sanitario di elevatissima qualità, dove i rischi di infezione e rigetto da parte dell’organismo sono ridotti al minimo, al pari degli impianti più costosi.
I nostri prodotti vengono sottoposti a innumerevoli controlli di qualità, per escludere che possano essere venduti impianti dentali con un livello qualitativo non sufficiente per i nostri standard, garantendo un servizio efficiente a coloro che si rivolgono a noi per l’acquisto del loro impianto.
Il costo notevolmente inferiore rispetto a quelli che vengono proposti come soluzioni uniche in termini di affidabilità, non deve trarre in inganno: il nostro sistema di lavoro ci ha permesso di sviluppare degli impianti di alta qualità contendo i prezzi, creando quindi una fascia intermedia che possa assicurare prodotti eccellenti a prezzi accessibili. Grazie ai nostri impianti, infatti, non sarà più necessario dover fare una scelta tra salite e portafoglio, perché entrambi possono essere accontentati.
Il fattore fiducia sappiamo bene che è importante: la qualità dei nostri impianti dentali, infatti, può essere verificata controllando i certificati di qualità che i nostri prodotti hanno meritato.
Come tutti sanno, infatti, un prodotto certificato è di per sé stesso una garanzia, perché enti esterni hanno effettuato prove qualitative rigorose e oggettive, ponendo successivamente il loro sigillo sull’affidabilità degli stessi. In definitiva, gli impianti dentali di alta qualità che vendiamo non devono trarre in inganno: il loro costo contenuto non è sinonimo di qualità scadente ma semplicemente dell’ottimizzazione produttiva e di una filiera intelligente, votata a garantire soluzioni economiche ma qualitativamente eccellenti, anche a chi non ha a disposizione somme cospicue da investire per la propria salute.
Un sistema commerciale moderno che tiene conto delle esigenze della clientela finale, fornendo tutte le informazioni necessarie per acquistare i nostri impianti dentali con cognizione di causa, conoscendo con esattezza i materiali da cui è composta e valutandone la reale affidabilità.